20 Agosto 2017

Ausilio: “Dobbiamo rispettare il Fair Play. Schick? Ci piace. Domani visite di Cancelo”

Il direttore sportivo fa il punto delle trattative in entrata e in uscita del mercato nerazzurro
mercato inter uscita

Il direttore sportivo Piero Ausilio ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro la Fiorentina.

Si parla ovviamente del mercato nerazzurro: “Noi sappiamo quello che dobbiamo fare ed è tutto concordato. Questa sarà la squadra che più o meno farà tutta la stagione. Mercato normale? Per me è buono. Quando si fanno le cose stravaganti spesso non sono giuste. Sono arrivati calciatori che abbiamo individuato insieme al mister e che abbiamo scelto”.

Su Schick: “Schick è un giocatore che piace e c’è un nostro interesse. Ci lavoriamo da un anno però ci sono altri aspetti economici che non fanno andare le cose come vorremmo. Ci sono cose da valutare come il Fair Play che è li ed esiste. Abbiamo ancora qualche giorno, poi decideremo”.

Tutto fatto per Cancelo: “Cancelo domani farà le visite mediche. Kondogbia al Valencia”. Sul centrale: “Stiamo lavorando perché qualcuno deve arrivare. Il problema è sempre lo stesso. Preferiamo attendere qualche opportunità magari in prestito”.

Discorso chiuso per Candreva: “E’ un nostro giocatore ed è incedibile. Il resto sono chiacchiere”.

Sull’esclusione dal primo di Dalbert: “Ha fatto con la squadra solo quattro allenamenti. Il mister si è fidato di più di Nagatomo che è comunque un calciatore internazionale”.

ECCO LA NUOVA INTER CON SCHICK