FINITA ALL’OLIMPICO: DOPPIO ICARDI POI VECINO, ROMA 1 INTER 3!
All'Olimpico va in scena il big match della seconda giornata di Serie A#PerisicToIcardi: l’Inter raddoppia così
Dopo 9 anni l’Inter torna a battere la Roma all’Olimpico. E per come maturato, il risultato assume ancora più i contorni dell’impresa. I nerazzurri di Luciano Spalletti partono bene ma poi subiscono il gol di Dzeko e perdono un po’ la testa contro una Roma scatenata e che oltre a recriminare per un contatto in area su Perotti prende anche tre pali. Nel secondo tempo, però, si scatenano Perisic (due assist) e Icardi (doppietta) prima del sigillo finale di Vecino che chiude i conti.
[eventolive id=181255]
Luciano Spalletti sfida il suo passato nel primo, vero big match della Serie A 2017/2018. Roma–Inter all’Olimpico, alla seconda giornata di campionato, è il primo incrocio tra le cinque maggiori candidate ai quattro posti utili per volare in Champions League.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-INTER
ROMA (4-3-3): Alisson; Juan Jesus, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
I FISCHI DELL’OLIMPICO PER SPALLETTI