2 Settembre 2014

Inter Bonaventura, Marino: “Era stato bloccato, poi Galliani ne ha approfittato”

Inter Bonaventura – Marino: “L’idea Milan dopo che è saltato l’affare con i nerazzurri”

bonaventura inter

Alle 13 di quest’oggi al centro sportivo dell’Atalanta è andata in scena la presentazione di Alejandro Gomez, neo arrivato in casa orobica. E’ stata, però, anche l’occasione per Pierpaolo Marino di spiegare cosa è successo nelle sale dell’ATA Hotel:

“L’Inter aveva bloccato Bonaventura da giorni. L’affare ieri pomeriggio sembrava fatto, tant’è che abbiamo fatto venire il ragazzo a Milano per le firme. Alle 19:30 però ci hanno fatto sapere che la trattativa era saltata quindi è nata l’idea di contattare il Milan visto che loro non avevano più preso Biabiany. Alle 8:06 c’è stata la chiamata con Galliani con il quale, dopo essere stato convinto dall’intervento di Inzaghi, abbiamo chiuso in 5 minuti.”

Il d.g. dell’Atalanta conclude parlando dell’interesse del Verona: “L’Hellas si è interessato al ragazzo negli ultimi giorni ma Percassi non voleva cederlo a loro. Il nostro obiettivo era quello di fare il salto di qualità non solo dal punto di vista dello stipendio ma anche per il progetto tecnico. Siamo felicissimi perchè vedere Giacomo così felice e così emozionato.”

bonaventura inter