MERCATO – Borini, non è finita. Assalto a gennaio
mercato inter borini
mercato inter borini
Non è stata solo una cotta estiva quella tra l’Inter e Fabio Borini. Negli ultimi giorni di mercato, il d.s. Piero Ausilio ha provato a portare alla corte di Walter Mazzarri il giovane attaccante del Liverpool e della Nazionale azzurra. La proposta di prestito e la mancanza di liquidità, però, hanno fatto si che l’affare non andasse in porto.
Il corteggiamento, però, è lungo e durerà fino a gennaio quando l’Inter proverà l’affondo decisivo con i Reds. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il piano sarebbe quello di acquistare il ragazzo in prestito con diritto o obbligo di riscatto.
Il nodo a questo punto sarebbe il conguaglio da versare nelle casse del Liverpool. Il QPR era pronto ad acquistare il ragazzo per 12 milioni più 4 di bonus, l’obiettivo dell’Inter è di fare leva sul “quasi sicuro” scarso impiego del ragazzo e sulla volontà del giocatore di tornare in Italia portando la cifra a 5 più bonus. Per Ausilio si prospettano 4 mesi di duro lavoro.
mercato inter borini
LEGGI ANCHE: MERCATO – RETROSCENA, NO AL PRESTITO DI BIABIANY
LEGGI ANCHE: MAZZARRI RIVELA: “SOGNO LO SCUDETTO. GUARIN? DEVE LOTTARE COME TUTTI GLI ALTRI” LEGGI ANCHE: SONDAGGIO – VISTI GLI ESITI DELL’ULTIMO GIORNO DI MERCATO, E’ STATO GIUSTO CEDERE ALVAREZ?