Le parole di Schick in conferenza: “Pronto a scendere in campo. Mai espresso il gradimento per una squadra o per un’altra…”
L'attaccante ceco è stato presentato questo pomeriggio dalla Roma a TrigoriaPatrik Schick è pronto ad iniziare la sua nuova avventura alla Roma. L’ufficialità è arrivata ieri con il talento ceco che ha lasciato la Sampdoria ed è approdato in giallorosso con un’operazione complessiva da 42 milioni di euro. Il calciatore è stato al centro di una telenovela di mercato con Inter e Juventus che hanno fatto di tutto per strappare il calciatore alla squadra blucerchiata. Oggi l’attaccante ceco è stato presentato in conferenza nella sala stampa di Trigoria. Ecco le sue parole:
CONDIZIONE – “Sto bene, sono pronto a scendere in campo”.
VISITE CON LA JUVE – “Quello che è successo con la Juve appartiene al passato. Questo è il calcio, sono contento di essere qui oggi. Mai ho rilasciato interviste esprimendo il mio gradimento per una squadra o un’altra. Perché ho scelto la Roma? Non c’è differenza tra Roma e Juve, sono due grandi club. Per la Roma ho sempre nutrito simpatia”
IL MESSAGGIO DI TOTTI – “Ho ricevuto un messaggio da Francesco, ma è un messaggio privato, in quanto tale resterà tra noi. E’ un nostro segreto”
Domanda finale per Monchi sul duello di mercato con Sabatini: “Non è un duello con Walter, devo lavorare ancora tanto per raggiungere il livello nel calcio italiano a cui è arrivato Sabatini…”