30 Agosto 2017

Zanetti: “Ci sono i presupposti per tornare in Champions. Altri acquisti? Vediamo, vediamo…”

Il vicepresidente nerazzurro ha parlato così dopo la riunione tenuta insieme al presidente UEFA Ceferin

In occasione della riunione dedicata alla promozione del calcio, svoltasi oggi a Nyon con la presenza del presidente UEFA Aleksander Ceferin e di alcuni ex giocatori, lo storico capitano nerazzurro Javier Zanetti, oggi vicepresidente del club, ha rilasciato queste dichiarazioni: “È stato un incontro positivo perché abbiamo parlato di come possiamo migliorare il calcio, e il presidente ha voluto ascoltarci. È stata una cosa positiva, ci sono delle idee che porteremo avanti e poi le confronteremo con quelle degli allenatori. Però la cosa più importante è rendere il calcio più prestigioso”.

Spazio poi ad alcune considerazioni sul Var: “Come tutte le cose nuove bisogna avere pazienza, accettarla, dopodiché migliorerà. Io penso che quando l’arbitro ha grandi dubbi può essere un aiuto importante”.

Infine, un parere sulla possibilità di tornare a Nyon con l’Inter: “Speriamo, siamo partiti bene in campionato anche se siamo solo all’inizio: ci sono i presupposti per tornare in Champions. Mercato? Ci sta lavorando l’area sportiva che sta facendo un ottimo lavoro. Altri acquisti? Vediamo, vediamo…”.

ZANETTI RINGRAZIA I TIFOSI PER GLI AUGURI: “SEMPRE FORZA INTER!”