Sabatini: ”L’Inter non si aggiusta in 2 mesi. Ranocchia resta a Milano. Su Karamoh, Ansaldi e Gabigol vi dico..”
Il responsabile del settore tecnico di Suning ha parlato ai giornalisti che lo attendevano fuori dalla sede nerazzurraNon è stato un mercato semplice quello vissuto dall’Inter e Walter Sabatini, intervistato dai cronisti fuori dalla sede nerazzurra, ha commentato le ultime mosse del club di Corso Vittorio Emanuele: “
KARAMOH – “Sono moderatamente, ottimista ma lasciatemi andare, mancano ancora diverse ore. Cosa vi dovrei dire, ora? Non ci fate perdere tempo. Lui vuole venire all’Inter? E’ un ragazzo di buon gusto. Continueremo a lavorarci? L’ultima notte di mercato è lunghissima, è la notte di Dostoevskij”.
PRECCUPATO? – “Per niente. La rosa è attendibile, solida, ben allenata, stanno emergendo cose buone a livello tecnico-tattico. L’Inter però non si aggiusta in 2 mesi, servirà del tempo. Faremo le ultime cose stanotte e a gennaio cercheremo di rincarare la dose, per una rosa che già ora dà ampie garanzie”.
SPALLETTI – “Lo vedrò adesso. E’ n allenatore capace di cogliere le qualità dei suoi giocatori, di esaltarle”.
DIFESA – “Sarebbe andato via Ansaldi, ma l’infortunio di Cancelo rende tutto più difficile, a meno che non si presentino occasioni all’estero. Così a bocce ferme resta all’Inter. Sappiamo che ci sono alcune lacune da colmare, ma nessuno di noi ha detto che avremmo fatto tutto subito. Abbiamo un obiettivo immediato e lo conoscete, ma l’obiettivo a lungo termine, quello finale è un altro e abbiamo intenzione di raggiungerlo”
RANOCCHIA E GABIGOL – Ranocchia resterà sembra ombra di dubbio. Gabigol invece è un ragazzo molto ricercato, deve fare le sue scelte”.
ROMA-INTER, 18 SECONDI DA HANDANOVIC AL GOL DI ICARDI