9 Luglio 2013

Moratti: “Bravo Mazzarri, per Thohir è presto. Può arrivare un top player ma…”

Massimo Moratti, a margine di un evento al Pirelli Store di Milano, ha parlato del momento dell’Inter, soffermandosi soprattutto sul mercato. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport.

MAZZARRI – “Abbiamo preso questo allenatore perchè ha carattere e credo che questo possa avere effetto sui giocatori, che volevano più forza negli allenamenti. Mazzarri lavora tanto e ottiene buoni risultati”.

MERCATO –  “Isla? I rapporti con la Juventus sono buoni, vedremo se arriverà. Anche di Nainggolan si è parlato molto, ma c’è poco”.

TOP PLAYER – “Può arrivare un top player, ma dipende dai primi giorni di Mazzarri. Le cose più interessanti succedono a fine mercato”

SOCIETA’ –Thohir all’Inter? Forse un giorno, ma non ora. Lo conosco come una persona perbene, è parte di una famiglia industriale importante, ma personalmente lo conosco poco. Si fanno tanti discorsi ma se non è il primo è il secondo round della trattativa. L’intenzione è trattare e capire se ci intendiamo tra di noi.  In molti aspettano questa cessione delle quote come se fosse un k.o., ma non è così. Si mettono sempre delle dead line, ma vengono superate dalle situazione, Con i cinesi (con cui il presidente ha trattato l’anno scorso), c’è amicizia e stima, potrebbe esserci una sponsorizzazione”. 

FUTURO – “Un’Inter senza di me? Forse un giorno, per il momento non vedo alternative”.