Detti: “Spalletti spacca, ha gli attributi. In questi anni è stata dura, ma siamo vicini alla svolta”
Il campione mondiale degli 800 stile libero è fiducioso in vista della prossima stagione nerazzurraIl campione mondiale in carica degli 800 m stile libero, Gabriele Detti, noto tifoso nerazzurro, è stato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ieri a Milano ha incrociato Luciano Spalletti, toscano come lui, a casa Gazzetta: il nuotatore classe 1994 ha ricevuto una maglia nerazzurra personalizzata prima di ricambiare il favore con il costume con cui ha trionfato a luglio a Budapest
Da sempre l’Inter nel cuore: “Tifo Inter per tradizione di famiglia ma anche perché quando avevo 8 anni, a Sharm El Sheikh in vacanza con mamma e papà, conoscemmo una coppia di milanesi che mi regalò una maglia di Toldo. Un giorno vorrei vedere in porta il mio amico livornese Francesco Bardi”.
La nuova Inter di Spalletti convince: “La squadra mi sembra giusta, è una bella squadra, l’allenatore spacca. Lui è uno che ha gli attributi, è uno dei pochi allenatori carismatici come Mourinho e Conte. In questi anni è stata dura, ma siamo alla svolta”.
Anche perché bisogna farsi trovare pronti alla sfida con con lo juventino Paltrinieri: «Non voglio perdermi da San Siro questa partita, quando avremo tutti le idee più chiare sul campionato. Incrociando le dita, spero davvero sia la stagione giusta. E spero che all’Inter succeda lo stesso di quanto successo a me a luglio: negli 800 ho battuto lo juventino Greg”.
SPALLETTI: “MERCATO? ACQUISTI GIUSTI”