Savino (Ag. FIFA): “Handa incedibile. Borini? Non è da Inter. Biabiany può arrivare!”
Gabriele Savino mercato Inter
Gabriele Savino mercato Inter
La sessione di calciomercato estiva si è appena conclusa, ma gli uomini mercato non si fermano mai. Si lavora già per il prossimo gennaio, quando in casa Inter potrebbero arrivare nuovi colpi in entrata. Il nome più caldo è quello di Fabio Borini del Liverpool, insieme a quello di Biabiany, che ha visto sfumare all’ultimo secondo il suo trasferimento al Milan. Di questo e molto altro ha parlato l’agente FIFA Gabriele Savino, intervistato da Ilsussidiario.net:
HANDANOVIC – “Direi che si può considerare incedibile. E’ uno dei migliore portieri del Mondo e credo che l’Inter se lo vorrà tenere stretto”.
BORINI – “E’ un buon giocatore, molto interessante. Ma credo che ancora non sia pronto per l’Inter, deve crescere tanto. Aspetteri prima di prenderlo subito”.
BIABIANY – “Il francese ha fatto vedere le cose migliori nel periodo di Parma. Sono convinto che potenzialmente sia un grande giocatore e lo sta dimostrando in campo. Credo che possa tornare dai nerazzurri”.
DARMIAN – “E’ normale che piaccia all’Inter. Non è l’unica squadra a cui piace. In pochissimo tempo ha avuto un incredibile miglioramento. Potrebbe essere già pronto per un top club come quello nerazzurro”.