Lista Europa League: Dentro Podolski e Santon, fuori Osvaldo e Krhin. Cassano spera di sostituire M’Vila
Questa sera entro le 24:00, Roberto Mancini dovrà avere le idee chiare e presentare la definitiva lista Europa League. Ma, come sua stessa ammissione durante l’odierna conferenza stampa ad Appiano, il tecnico ha già fatto le sue scelte.
Proprio a tal proposito, il quotidiano sportivo TuttoSport riporta il quadro della situazione.
Entreranno Podolski per Osvaldo e Santon per Krhin, ma va sostituito pure M?Vila e il suo posto potrebbe essere preso da Antonio Cassano (ieri avvistato in tribuna al Picco per assistere al posticipo di serie B tra Spezia e Avellino). Roberto Mancini continua a essere scettico sull’operazione, ma quest?oggi verrà compiuta una valutazione complessiva su costi, vantaggi e/o svantaggi e benefici di un?operazione senz’altro suggestiva.
L’interessato, tramite il suo procuratore, ha già detto sì a un contratto di sei mesi con opzione per la stagione successiva: Fantantonio è pronto a giocarsi le proprie carte e mettere in gioco pure il futuro sapendo che è presto per un esilio dorato negli Emirati Arabi oppure nella MLS americana. Ci spera, eccome, pure il Bari, che sogna il ritorno del ?figliol prodigo?: in città si sono mobilitati tutti, pure il sindaco, ma il giocatore attenderà fino all’ultimo l’Inter ben sapendo che un suo ingaggio sarebbe soprattutto funzionale alla lista Uefa.