MERCATO – Diakité, niente Inter? Vicinissima la firma con il Cagliari
Dopo esser stato a lungo corteggiato dall’Inter, Modibo Diakité sta per firmare con il Cagliari. Il difensore francese di origini maliane, attualmente svincolato, tra oggi e domani sarà in Sardegna per firmare il contratto che lo legherà al club rossublu. Questo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio nel proprio sito:
“Mancano solo le firme, poi Modibo Diakité diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Cagliari. Il difensore ex Lazio e Fiorentina guadagnerà 300 mila euro netti da qui a giugno, con un’opzione per il rinnovo di contratto con il club rossoblu. A questo punto, si attende solo una chiamata da parte del Presidente Giulini per dare l’ok alle cifre. Il giocatore potrebbe essere a Cagliari già in serata, ma più probabilmente arriverà domani mattina. Una nuova avventura alle porte, Diakité e il Cagliari pronti a mettere nero su bianco”.
Leggi anche: AG. PODOLSKI: “ESCLUSIONE DALLA LISTA EUROPA LEAGUE? PER NOI…” Leggi anche: MERCATO – DALLA SPAGNA: ECCO QUANTO E’ REALMENTE COSTATO MURILLO