Mazzarri: “Ci serve un esterno. Thohir? Moratti sa qual è il bene dell’Inter”
Uno dei temi caldi dell’estate nerazzurra è sicuramente il mercato. Mazzarri però ha preferito aggirare questo argomento nella sua conferenza tenuta poco fa direttamente da Pinzolo: “So che per voi giornalisti il mercato è una cosa importante ma queste domande dovete farle a Branca e ad Ausilio. La rosa attuale, a livello di giocatori, può andar bene così anche se ci manca un esterno. Top Player? Se arriva bene ma ricordatevi che per me l’importante è la squadra e non il singolo”, queste le dichiarazioni riprese da gazzetta.it.
La rosa dell’Inter è composta anche da diversi giocatori giovani: “Ho bisogno di valutarli tutti, compresi Duncan e Laxalt che in questo momento non ci sono. Non so ancora se andranno in prestito o meno”.
Oltre al mercato, Moratti sta tenendo d’occhio anche la situazione societaria con Thohir pronto ad entrare nel club: “Chi arriva è sempre il benvenuto ma a queste cose non devo pensarci io, c’è Moratti e lui sa qual è il bene dell’Inter”.
In conclusione anche una battuta su Cassano e la Juventus: “Con il comunicato ho chiuso la faccenda con Antonio, non rispondo più. La Juventus? Non mi piace guardare in casa di altri. Tevez è comunque un grande giocatore”.