20 Settembre 2017

Icardi: “Non siamo contenti, dovevamo vincere! I tifosi meritano…”

Le parole dell'attaccante nerazzurro a fine partita

Contenti? No, siamo venuti qui a vincere, però nel primo tempo dopo l’occasione di Joao Mario, la mia, dove è mancato un centimetro e il loro gol, un pareggio può anche andare, ma dovevamo fare meglio, dovevamo continuare con le vittorie, si torna a casa ‘così così’”. ha detto Mauro Icardi ai microfoni di Inter Channel.

Cosa è mancato?

“Dovevamo sfruttare l’ultimo quarto d’ora perché loro avevano preparato la gara dal punto di vista fisico, avevano corso tantissimo e avevano finito la benzina, si vedeva che erano in difficoltà e restavano dietro. Potevamo fare qualcosa in più, però alla fine non siamo riusciti”.

Il calcio di rigore?

“Solitamente non mi piace calciarlo forte in mezzo, però questo era il terzo e mi avevano un po’ studiato, poi ci stava tirarlo così visto com’era la partita, la tensione del Var, ci stava”.

Palacio?

“In campo non mi ha detto niente, poi mi ha parlato fuori ma niente di speciale. Siamo amici e ci sentiamo spesso”.

Si ricomincia?

“Assolutamente sì. Dobbiamo tornare a vincere in casa, con la nostra gente abbiamo un giocatore in più e dobbiamo fare bene, dobbiamo continuare ad avere una striscia positiva. Oggi non siamo riusciti a fare del tutto bene ma già da domenica dobbiamo ricominciare”.

IL SEXY VIDEO DI APRIL SUMMERS PER ICARDI