17 Settembre 2014

EUROPA LEAGUE – Mazzarri: “Vogliamo vincere ed arrivare in fondo”

mazzarri conferenza

mazzarri conferenza

Vigilia di Europa League in casa Inter. La squadra è sbarcata a Kiev quest’oggi pronta per la sfida che domandi vedrà i nerazzurri opposti al Dnipro. In conferenza stampa il mister si è espresso su turnover, obiettivi e tifosi:

Noi scendiamo in campo per vincere sempre in tutte le competizioni. Il turnover? E’ ovvio che un allenatore che deve affrontare una gara ogni tre giorni deve anche pensare a fare qualche rotazione. Siamo concentrati su questa gara, il Dnipro è una squadra forte ed aggressiva, contro le squadre ucraine non è mai facile.

Sulla condizione di Jonathan e Campagnaro : “Uno di loro due giocherà ma non penso lo faranno entrambi perchè non sono ancora in condizione.  Dobbiamo essere molto concentrati sulla gara di domani. Vogliamo dare il massimo e vedere dove riusciremo ad arrivare in questa competizione“.

Ad affiancare il mister c’era il figliol prodigo Fredy Guarin che si è detto pronto a farsi trovare al meglio per la stagione mettendosi al servizio dei compagni:

Questo per me è un nuovo inizio, il mio ruolo mi permette sia di fare gol sia di fare assist ai compagni. Ora testa a Dnipro, vogliamo fare bene. Per me e per la squadra è stata molto importante la gara di domenica contro il Sassuolo. Io personalmente ho sentito molto l’affetto del pubblico, li devo ringraziare.

mazzarri conferenza