17 Settembre 2014

Primavera schiacciasassi, 2-0 al Lanciano in Coppa

primavera tim cup

primavera tim cup

Implacabili. La Primavera di mister Stefano Vecchi semina terrore tra le squadre avversarie a suon di gol e vittorie. Oggi è infatti arrivata la terza vittoria in gare ufficiali su tre gare, la vittima è stata il Lanciano già sconfitto alla prima di campionato con un tennistico 7-0. Per sbloccare la partita sono bastati 8 minuti: Emiliano Bonazzoli insacca su assist di Baldini alle spalle di Rossetti, 1 a 0 e secondo gol in pochi giorni per il giovane nerazzurro. C’è solo una squadra in campo, l’Inter è un tamburo: attacco infallibile e difesa impenetrabile, sono poche le conclusioni degli avversari.

Il secondo tempo non cambia le carte in tavola: è sempre e solo Inter, i ragazzi sono sempre pericolosi e non lasciano rifiatare li avversari. A rifiatare è invece Bonazzoli che al 64′ lascia il posto allo statunitense Romney che non ha alcuna intenzione di far rimpiangere l’assenza dal campo del compagno sostituito e di Puscas (capocannoniere della squadra a quota 7 gol in due partite),infatti, al 79′, riceve un ottimo cross da Crosato mettendo a segno il gol del 2-0. Non contento, qualche minuto più tardi, incanta tutti con un tacco al volo che si stampa sulla traversa.

Ottimo inizio di campionato per mister Vecchi e la sua squadra che vince e convince partita dopo partita, nella speranza che questi giovani talenti siano i campioni del futuro nerazzurro.

primavera tim cup