13 Luglio 2013

Suarez: “Spero arrivi un top player, Nainggolan davvero bravo e su Ranocchia…”

A ilsussidiario.net, ha parlato Luis Suarez ex calciatore e dirigente nerazzurro, che ha affrontato vari temi di attualità nerazzurra:

NUOVO ATTACCO – “Mi piacciono molto Belfodil ed Icardi, devo dire che sono due giocatori molto importanti e di talento. Speriamo solo che il grande salto, da Parma e Sampdoria all’Inter, non faccia male ad entrambi”.

ESTERNI – Il mister adotta un modulo di gioco in cui servono molto degli esterni di corsa e capacità tecniche. Per questo si sta pensando molto a Isla,  L’Isla visto a Udine a me piaceva particolarmente. Purtroppo a Torino ha avuto dei problemi fisici che lo hanno rallentato molto, tuttavia è un grande giocatore, per me è un acquisto all’altezza”.

NAINGGOLAN – “E’ giusto aspettare il belga,secondo me si tratta di un giocatore davvero bravo. Immagino il centrocampo con lui, Guarin e Kovacic: sarebbe completo”.

TOP PLAYER – “Non ho preferenze tra Sanchez e Lavezzi, mi andrebbero bene entrambi, due fuoriclasse assoluti. L’importante però è che possano davvero arrivare perchè questo non è ancora chiaro.

RANOCCHIA – Ranocchia è un giocatore importante che non cederei mai. Però non so se ci sono discorsi economici di mezzo in società: da un punto di vista tecnico la riterrei una cessione dolorosa”.