MERCATO – Offerta dell’Inter per il ‘nuovo Neymar’. Ci prova anche lo United
Il calciomercato estivo non è ancora iniziato ma già infiamma le pagine dei giornali. L’Inter è pronta a rinforzare la rosa a suon di giovani talenti. C’è un grandissimo interesse nei confronti del ‘nuovo Neymar‘, all’attaccante sudamericano del Fluminense Kenedy. In patria lo paragonano anche ad Hulk.
I paragoni promettono bene e le sue grandi prestazioni con la Flu confermano il suo talento. I nerazzurri, però, non sono i soli ad aver messo gli occhi sul 19enne. Anche il Manchester United e il Wolfsburg sono interessati al brasiliano. Due rivali di mercato da non sottovalutare!
L’Inter, comunque, si è mossa per tempo ed ecco cosa riferisce Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito: “I nerazzurri ritengono che l’esterno offensivo sia la pedina ideale da far maturare, con margini di crescita enormi, rispetto ad un potenziale già eccellente”.
L’offerta è stata fatta: “Sette milioni più bonus. L’Inter ha acceso i fari nel tentativo di anticipare la concorrenza. Nelle prossime settimane ci saranno ulteriori approfondimenti”.