5 Ottobre 2017

Viaggio tra le passioni di Brozovic e Perisic: dalle freccette alla pallavolo

I due calciatori croati hanno molti interessi al di fuori del calcio

Nell’undici di Spalletti hanno sicuramente un ruolo molto importante: stiamo parlando di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. Le loro caratteristiche sul terreno di gioco sono note a tutti i tifosi nerazzurri, meno note invece sono le passioni dei due calciatori croati.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, fuori dal campo, di loro due, si sa poco. Parlano, anche qui con discontinuità, attraverso i social. Brozovic ultimamente si è dato alle freccette, adibendo un angolo di casa con gli attrezzi del mestiere come un professionista. Del suo attico a Milano con piscina si sa già ed è stato ampiamente criticato dai tifosi. Adesso si aspetta da lui qualche novità in chiave imprenditoriale visto che potrebbe darsi anche alla ristorazione oltre che alle freccette. In attesa di giocare domani sera con la Croazia contro la Finlandia (ore 20.45, Mondiale vicino, addirittura vincendo e con una serie di incastri sarebbe già a Russia 2018 prima di giocare in Ucraina lunedì), Perisic si è concesso un incontro (a tavola) amichevole con amici di etnie diverse.
In una foto pubblicata su instagram lo si può vedere con i romanisti Edin Dzeko (bosniaco) e Aleksandar Kolarov (serbo) insieme con Dejan Stankovic (altro serbo, simbolo interista). Altri interessi? Gli amori (stra) confessati per Leonardo, una versione mini di Ivan, e Manuela, i figli. Ivan è molto attento a tutto lo sport croato. Prova ne sono i rimandi alle vittorie dei connazionali in ogni prova: dalla pallanuoto all’atletica passando per il basket e la pallavolo. Così simili, così diversi. Marcelo e Ivan, il bello (e la forza) di essere discontinui.

WANDA NARA, SPETTACOLO HOT SU INSTAGRAM ED I TIFOSI IMPAZZISCONO