Mercato – All’Inter piace Torreira, ma la clausola da 25 milioni non vale a gennaio
Il centrocampista della Sampdoria viene seguito con grande attenzione dal club di Corso Vittorio Emanuele, ma a gennaio non potrà essere esercitata la clausola rescissoriaL’Inter è determinata a rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti nella sessione invernale di calciomercato e tra i nomi in cima alla lista dei desideri di Ausilio e Sabatini c’è sicuramente Torreira della Sampdoria.
Nel contratto del calciatore – come accaduto per Schick – è inserita una clausola rescissoria di 25 milioni – ma, secondo quanto svelato da Alfredopedulla.com, questa clausola non è valevole per il mercato di gennaio. Se dunque nel corso della sessione invernale, qualche club dovesse bussare alla porta blucerchiata per chiedere Torreira, il Presidente Ferrero chiederebbe una cifra più alta rispetto a quella pattuita nella clausola (che varrà solo a partire dalla prossima estate).
Il noto esperto di mercato sul proprio sito rivela come il calciatore piaccia molto all’Inter: Ausilio e Sabatini si sono già resi protagonista di alcune telefonate perlustrative, ma al momento non c’è alcuna trattativa in corso.
Quello di Torreira è un profilo che piace anche a Milan e Roma. Tuttavia però, chi vorrà aggiudicarsi il centrocampista della Sampdoria già a gennaio, non potrà contare sulla clausola rescissoria di 25 milioni.
WANDA NARA, SPETTACOLO HOT SU INSTAGRAM ED I TIFOSI IMPAZZISCONO