Nazionali – 90′ per Miranda e Vecino. Skriniar assente per squalifica. Stasera invece…
Nelle giornata di ieri alcuni nerazzurri sono stati impegnati con le rispettive nazionaliLa sosta del campionato per gli impegni delle nazionali rappresenta un momento di grande tensione per tutti gli allenatori delle squadre di club che sperano di non dover fare i conti con degli infortuni.
Tra ieri sera e stanotte, alcuni calciatori dell’Inter sono scesi in campo per difendere i colori delle loro nazionali: Joao Miranda ha giocato novanta minuti nella sfida pareggiata dal Brasile contro la Bolivia. Stesso discorso per Vecino, rimasto in campo per tutta la durata di Venezuala-Uruguay, terminata sul punteggio di 0-0. Solo panchina invece per Mauro Icardi, alle prese – secondo quanto riferito dal c.t. argentino Sampaoli – con qualche piccola noia muscolare. Anche Milan Skriniar non è sceso in campo nella sconfitta della Slovacchia in Scozia: il difensore nerazzurro ha dovuto scontare un turno di squalifica dopo l’ammonizione rimediata a Wembly contro l’Inghilterra e tornerà a disposizione di Kozak per il match che vedrà la Slovacchia opporsi a Malta.
Nella giornata di oggi altri nerazzurri, con ogni probabilità, scenderanno in campo. Si tratta di Nagatomo (Giappone-Nuova Zelanda), Brozovic e Perisic (Croazia-Finlandia) e i quattro italiani D’Ambrosio, Gagliardini, Candreva e Eder, con il solo ex calciatore dell’Atalanta che dovrebbe essere impiegato dal primo minuto da Ventura.
WANDA NARA, SPETTACOLO HOT SU INSTAGRAM ED I TIFOSI IMPAZZISCONO