Sandro Sabatini (Sky): “È crisi Inter. L’Europa League potrebbe rivelarsi una zavorra”
Sabatini Inter
Sabatini Inter
Il noto giornalista di Sky Sandro Sabatini è intervenuto, come di consueto, ai microfoni del portale Vocidisport.it per commentare il weekend di Serie A appena terminato:
Sandro, quale potrebbe essere a tuo avviso una delle sorprese di questo campionato tra Sampdoria, Udinese o Verona, che occupano attualmente le zone alte della classifica?
?Guardando la classifica, alle spalle della Juventus e della Roma ci sono Sampdoria, Udinese, Verona e Lazio accomunate dal fatto che nessuna di esse disputa l’Europa League. Questa competizione a mio avviso può diventare una zavorra per le squadre che vi partecipano come Fiorentina, Inter, Napoli e Torino. La sorpresa? Secondo me è già la Sampdoria una sorpresa, e merita di esserlo fino alla fine”.
Si può parlare di crisi Inter dopo 2 sconfitte consecutive con Cagliari e Fiorentina con 7 goal subiti e 1 segnato? ?Se non si può parlare di crisi in questo momento non si potrebbe parlare di crisi mai. E? crisi nera per i neroazzurri, una squadra che non recepisce più gli input di Mazzarri, ma credo che sia stia consumando un lento logorio tra l’Inter e il tecnico. Ci sarebbe da chiedersi perché questa squadra non giochi minimamente il calcio di Mazzarri, credo che però prima di dare colpe ai giocatori o alla società o al mercato lo stesso allenatore debba farsi un esame di coscienza?.