18 Luglio 2013

MERCATO – Parla l’agente di Isla: “Le società erano d’accordo, poi la Juve…”

La brusca frenata registrata nel pomeriggio nella trattativa per Mauricio Isla non è andata giù ai tifosi nerazzurri e probabilmente neppure ai dirigenti della Beneamata. Dopo le notizie trapelate nella giornata di ieri che parlavano di annuncio ufficiale atteso per la giornata di oggi, la Juventus ha deciso di fare un clamoroso dietro-front e ora la trattativa rischia di arenarsi in modo definitivo.

Dei clamorosi sviluppi del pomeriggio di oggi ha parlato ai microfoni di FcInter1908 il procuratore del calciatore Claudio Vagheggi che ha commentato con incredulità gli avvenimenti delle ultime ore:

La trattativa non è saltata, però non è neanche chiusa. Le due parti erano d’accordo su tutto, l’accordo economico era stato raggiunto e non so cosa sia successo. Ieri sera la Juventus ha voluto prendersi 12 ore per riflettere, probabilmente adesso sono diventate di più. Non credo che ci possa aspettare una firma domani perchè sto rientrando ad Udine e credo che per qualsiasi novità, se ne riparlerà lunedì“.

Segui @antocarboni91