21 Ottobre 2017

Gagliardini (Sky): “Oggi siamo più consapevoli della nostra forza”

Il centrocampista nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky al termine del big match col Napoli finito in pareggio

L’Inter esce con un punto importantissimo dalla bolgia del San Paolo. Raggiunto dai microfoni di Sky, Roberto Gagliardini ha commentato così la partita: “Questo pareggio ci dà consapevolezza perché abbiamo fatto una buona partita. Siamo usciti con un buon punto da un campo difficilissima. Secondo me c’è ancora un po’ da migliorare”.

“Sarà un insieme di fattori che mi stanno aiutando. Il mister mi sta dando una grossa mano nel trovare la posizione migliore in mezzo al campo, poi penso che la squadra si stia esprimendo bene. Poi oggi come detto potevamo fare qualcosa di più in fase di possesso palla”.

 

“Abbiamo provato in fase di possesso a sistemarci in maniera diversa rispetto a quello fatto fino ad oggi. Penso che in alcune circostanze sia riuscito, siamo arrivati qualche volta alla conclusione, però credo che dovevamo farlo con più qualità e più continuità”.
“Per caratteristiche io, tra Vecino, Borja Valero e Brozovic, sono quello un po’ più difensivo ed il mister mi sta chiedendo proprio questo tipo di gioco”.

STRAMACCIONI SBOTTA: “NON SIAMO IL BENEVENTO!”