Inter-Sampdoria: ecco dove vedere la diretta del match di San Siro
Ecco tutto quel che c’è da sapere sul match tra nerazzurri e blucerchiatiDove vedere Inter Sampdoria in diretta streaming
L’Inter di Luciano Spalletti si prepara ad affrontare la Sampdoria, alla ricerca dell’ottavo successo nelle prime dieci giornate di Serie A.
Informazioni utili per seguire Inter-Sampdoria
Se state cercando dove vedere Inter-Sampdoria in diretta, vi ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 20.45 di martedì 24 ottobre e la gara sarà visibile su sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380) sul digitale terrestre, mentre sul satellite la gara sarà distribuita da Sky Sport sui canali Sky sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251).
AGGIORNAMENTO 15/10 ore 9:12
Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria
Luciano Spalletti in queste ore è chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico di Certaldo dovrà decidere se schierare o meno Borja Valero e Candreva dal 1′, oppure farli rifiatare, dando spazio a Eder e Joao Mario. In mezzo al campo è confermata la coppia formata da Vecino e Gagliardini. Sulla corsia sinistra invece, resta favorito Nagatomo, ma Dalbertpotrebbe essere la mossa a sorpresa dell’allenatore nerazzurro.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomp; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
In casa Sampdoria invece, Viviano non è ancora pronto e non è stato convocato. Per il resto, Giampaolo dovrebbe fare alcuni cambi per gestire le energie del gruppo, riproponendo Bereszynski, Barreto e Regini dal 1′. Anche Ramirez dovrebbe riprendere il suo posto da fantasista, ma nel ruolo potrebbe esserci la candidatura a sorpresa dell’ex nerazzurro Alvarez, oltre a quella di Caprari
SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; BArreto, Torreira, Praet; Ramirez; Zapata, Quagliarella. All. Giampaolo.