26 Ottobre 2017

Perisic “stacca la spina”: pomeriggio con la famiglia all’Acquario di Genova

Il croato si è concesso un po' di tempo libero per stare con i figli e la moglie

Ivan Perisic era uno dei possibili partenti nell’estate appena trascorsa. Le voci di mercato lo davano sempre più vicino al Manchester United di Mourinho ma il croato è rimasto, convinto dal progetto tecnico dei nerazzurri e del nuovo tecnico Luciano Spalletti, che ha ordinato alla società di provare a trattenerlo. L’esterno croato ha giurato amore all’Inter fino al 2022, mettendo la firma su un nuovo, ricco contratto ed ora è uno degli uomini chiave della rosa dell’allenatore di Certaldo.

Secondo quanto riporta il sito gianlucadimarzio.com, Perisic, in un pomeriggio di relax, si è regalato un momento familiare molto intenso all’Acquario di Genova, in compagna della moglie Josipa e dei figli, Leonardo e Manuela.

Ivan ha segnato tre gol in questo avvio di stagione ma quello più importante lo ha sicuramente messo a segno in questo pomeriggio rilassante, dove ha deciso di staccare la spina per qualche ora prima di tornare ad allenarsi in vista della sfida di lunedì sera contro il Verona e godersi un po’ la famiglia.

PERISIC, GAMBE DA URLO: “NEVER SKIP LEG DAY”