12 Ottobre 2014

Thohir è tornato a Milano, ecco tutti gli impegni del Presidente

Presidente Thohir

Presidente Thohir

Erick Thohir è sbarcato a Milano da poche ore con un volo proveniente da Londra. Il suo arrivo era già stato programmato da giorni a causa dei molteplici appuntamenti in cui sarà impegnato in questa settimana e che avranno come clou il match di domenica sera contro un agguerrito Napoli.

Il Presidente dell’Inter ha intenzione di dimostrare la sua vicinanza alla squadra in questo periodo critico provocato dalle sconfitte contro CagliariFiorentina. Per questo motivo, ma anche per preparare l’assemblea dei soci che si terrà lunedì prossimo, il tycoon indonesiano incontrerà tutto il suo staff e anche il Presidente Onorario Massimo Moratti. Tuttavia, resta ancora incerto se ET incontrerà l’allenatore Walter Mazzarri, nonostante nei giorni scorsi hanno avuto modo di chiarirsi telefonicamente.

Non solo, il Presidente Thohir dovrà anche curare alcuni aspetti finanziari e di sponsor legati all’Inter, in primis l’accordo di sponsorizzazione con la Pirelli. Il presente accordo con il tradizionale sponsor ufficiale scadrà nel 2016 e finora non si è avuta alcuna notizia riguardo un eventuale prolungamento. Per questo motivo il numero uno nerazzurro vorrà avere ragguagli su questa vicenda e tastare la situazione con Marco Tronchetti Provera.

LEGGI ANCHE – MOYES AMMICCA: “SONO PRONTO AD ALLENARE ALL’ESTERO”

LEGGI ANCHE – OSVALDO, I TEMPI DI RECUPERO POTREBBERO ESSERE MENO LUNGHI

Presidente Thohir