28 Ottobre 2017

L’agente Ferrari: “Ramires, ottimo affare. Dalbert esploderà dopo gennaio”

L'agente analizza l'operazione che sta prendendo piede con i cinesi dello Jiangsu Suning e le difficoltà di ambientamento del terzino brasiliano

L’agente Fabrizio Ferrari, intervistato da TMWRadio, ha commentato alcune mosse di mercato, fra cui l’intenzione dell’Inter di portare a Milano il brasiliano Ramires dallo Jiangsu Suning: “Potrebbe essere un’operazione interessante. La società da cui proviene è in pratica la stessa dei nerazzurri. L’Inter sta lavorando molto bene per rimettere a posto il bilancio, e ci sta riuscendo. Da questo punto di vista Ramires sarebbe un ottimo affare. L’unica cosa è che probabilmente il giocatore andrà rimesso a posto fisicamente dopo tanto tempo in Cina”.

Essendo un grande esperto di calcio francese, Ferrari ha dato un parere sulle difficoltà che Dalbert, acquistato in estate dal Nizza, sta trovando per inserirsi nello scacchiere di Spalletti: “Me lo aspettavo. Ha grandissime capacità di proiezione offensiva, ma a livello difensivo è un’altra cosa. Dopo gennaio mi aspetto la sua esplosione”.

LA COPERTA CORTA DI SPALLETTI: COME INTERVENIRE A GENNAIO?