28 Ottobre 2017

Beccalossi: “Non parlo di scudetto, l’obiettivo è la Champions. Vidal? All’Inter serve uno come Pastore”

L'ex giocatore dell'Inter è convinto che il trequartista argentino del Psg sia il giusto rinforzo da regalare a Spalletti

L’ex bandiera nerazzurra Evaristo Beccalossi è stato ospite del programma “Zona 11 PM Mercato” in onda su Rai Sport + per commentare l’attuale momento di forma della squadra nerazzurra: “Sono un pò in difficoltà. E’ bello essere lì con Juventus e Napoli che sono le squadre più forti. Tutti dicono che sono superstizioso e che l’Inter deve vincere il campionato, questo mi dà fastidio: sono contentissimo di quello che sta facendo ma l’obiettivo è quello di tornare in Champions League, non parlo io di scudetto. In questa squadra c’è tanto di Luciano Spalletti, come carattere e identità”.

Sul mercato di gennaio: “Se arriva l’ok dalla Cina credo che due giocatori di qualità arriveranno. Manca un giocatore o due in grado di spaccare la partita in qualsiasi momento. E’ difficile lottare con Juventus e Napoli, con un paio di inserimenti puoi provarci. Vidal? E’ un ottimo giocatore ma non serve uno con quelle caratteristiche. Javier Pastore è un giocatore che può servire all’Inter, Sabatini lo conosce e a Spalletti serve qualcuno di qualità in grado di fornire palloni a Icardi”.

SPALLETTI: “MERCATO? ACQUISTI GIUSTI”