14 Ottobre 2014

Juan Jesus ribadisce: “I soldi aiutano, ma possono rovinarti la vita”

Juan Jesus Twitter

Juan Jesus Twitter

Juan Jesus torna a far parlar di sé sui social network. Dopo “lo scambio di opinioni” avuto ieri con un tifoso che, in modo poco cordiale, lo spronava a dare di più in campo e a meritarsi lo stipendio, il giovane difensore brasiliano oggi ha voluto ribadire il proprio pensiero in tal senso. Questo il messaggio apparso quest’oggi sul profilo Twitter di JJ:

“Spero che adesso sono stat chiaro. I soldi non risolvono tutti i problemi. Certamente aiutano, ma ti possono rovinare la vita. Buongiorno, ma per piacere. Sempre la stessa cosa, prendono una frase singola e creano una storia. Io amo quello che faccio, è un dono che si riceve e ringrazi e sempre a Dio per questo. Ho detto di cambiare vita con quel ragazzo perché tutti pensano che sia facile arrivare e continuare su certi livelli, come in qualsiasi lavoro. Non dico per i soldi che guadagno, posso avere tutti i soldi del mondo, ma se non sono una persona con rispetto non conta niente. Non portiamo niente di questa vita, quello che rimane è la nostra anima pulita. Macchine, ville, soldi, fama e altre cose non ti fanno migliore di nessuno, perché sono cose materiali che rimarranno tutte qui”.

Spero che adesso sono stato chiaro. “Soldi non risolve tutti i problemi, aiuta?Si certo! Ma ti può rovinare la vita.” pic.twitter.com/M4VwK3ukL1 ? Juan 5 Jesus (@juan5jesus) 14 Ottobre 2014

 

Juan Jesus Twitter

Segui @gervasi_andrea

Leggi anche: MERCATO – MAZZARRI PUNTA DARMIAN

Leggi anche: INFORTUNI – ANSIA PER KOVACIC, OGGI GLI ESAMI