Inter-Napoli, problemi per qualche nerazzurro durante la quarta seduta d’allenamento
Inter Napoli
Inter Napoli
Inter Napoli
Prosegue il lavoro dei ragazzi di Walter Mazzarri al centro sportivo “Angelo Moratti” in vista della sfida che attende i nerazzurri domenica sera al “Meazza” contro il Napoli. Nella quarta seduta sostenuta questo pomeriggio, la squadra, dopo il riscaldamento tecnico, ha svolto un’esercitazione tattica per la fase difensiva, come riportato dal sito ufficiale dell‘Inter.
Tuttavia alcuni calciatori nerazzurri non hanno svolto questa sessione d’allenamento in gruppo, come riporta Silvia Vallini di SkySport24. Yuto Nagatomo, in particolare, è stato sottoposto ad una serie di terapie per un (pare) piccolo affaticamento al polpaccio. Non dovrebbe essere un problema grave, ma la sua presenza per domenica potrebbe essere in dubbio. Fredy Guarìn, reduce dalla partita con la “sua” Colombia ha subito una botta al piede che condiziona la sua preparazione per la partita contro il Napoli.
Anche Gary Medel, impegnato con la sua Nazionale, è tornato molto affaticato e la sua condizione verrà valutata domani. La condizione di Kovacic, invece, verrà valutata solo sabato, così come la sua presenza dal primo minuto per l’importante match di domenica, ma se non sarà al meglio non verrà impiegato per non incorrere in una rischiosa ricaduta.
Ulteriori problemi quindi per Walter Mazzarri, davvero sfortunato ultimamente, in vista della partita contro la sua ex squadra, sia per quanto riguarda la preparazione al match, sia per la scelta della formazione da mandare in campo. E anche se i sopracitati giocatori dovessero riuscire a recuperare dai rispettivi problemi, non sarebbero comunque al meglio per questa delicata sfida.