Spalletti (Sky): “Eder giocatore fondamentale, Icardi è stato penalizzato da…”
Ai microfoni di Sky, Spalletti commenta il pareggio interno dell'Inter contro il Torino: "Icardi penalizzato dalla botta subita ma ha dato una mano nei momenti di bisogno"Luciano Spalletti, ai microfoni di Sky, commenta il pareggio interno contro il Torino:
“Abbiamo trovato una squadra del nostro livello, hanno fatto la loro gara giocando per vincerla, noi abbiamo sbagliato qualcosa in più del solito non usando fino in fondo la nostra qualità e siamo stati costretti a questo pareggio. La squadra sa reagire, abbiamo dato il morso finale e poteva venire fuori qualcosa di diverso, a volte riesci a concretizzare ed altre no. Icardi? Ha fatto quel che doveva fare, ha dato una mano nei momenti di bisogno e la squadra ha creato delle situazioni per mettere in evidenza le sue qualità. E’ stato un po’ penalizzato dalla botta, è dispiaciuto e guardava all’episodio precedente anziché riattivarsi subito, ma i nostri protagonisti hanno fatto quel che dovevano“.
Chiusura su Eder e la traversa di Vecino:
“Quando si va a cercare di trovare alternative se ne trova più di una ed Eder è una di queste: per noi è un giocatore fondamentale perché fa più di un ruolo benissimo, quando hai giocatori così che entrano e cambiano la gara, esce fuori la componente mentale che completa il professionista. Sul tiro di Vecino ti alzi in piedi, se prende la traversa e va fuori dallo specchio della porta, lo accetti e basta“.
L’INTER HA UN NUOVO MURO: MILAN SKRINIAR