Ausilio (Premium): “Pastore? Siamo l’Inter e siamo attenti a tutti i giocatori”
Le parole del dirigente nerazzurro prima del posticipo serale tra Inter e AtalantaA pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Atalanta, posticipo della 13esima giornata di Serie A in programma a San Siro, Piero Ausilio si è concesso ai microfoni di Premium Sport.
Ecco le sue parole: “Parlerei più che altro di una squadra che sta dando continuità nel lavoro, con un progetto partito qualche mese fa e che sta andando nella direzione voluta. C’è grande attenzione, grande lavoro dietro questa Inter”.
Capitolo Pastore: “Non so da dove prendete queste notizie. Siamo l’Inter e siamo attenti a tutti i giocatori. Questo è il nostro mestiere, non faremo chissà che cosa. Le occasioni sono rare e difficili, il mercato di gennaio non mi fa impazzire. Se dovesse capitare l’opportunità saremo pronti”.
Su Santon e Joao Mario: “Oggi Santon titolare è la conferma che anche chi gioca meno lavora bene. Tutti danno il massimo e prima o poi arriverà il momento, penso arriverà anche per Joao Mario”.
Kondogbia continua a stupire con il Valencia: “Abbiamo fatto delle scelte, anche insieme al calciatore. Lui aveva manifestato l’idea di cambiare campionato, aveva già fatto bene in Liga col Siviglia e ha pensato che quel campionato fosse più adatto a lui. In cambio abbiamo preso Matias Vecino che sta dimostrando le sue qualità. Auguro il meglio al francese, ma sono contentissimo dei 5 centrocampisti che ha l’Inter”.
Su Miranda: “Io lo vedo bene, fortunatamente nonostante i due impegni col Brasile ha preso parte ad una sola partita. I primi 3-4 mesi sono sempre difficili per un sudamericano, tra viaggi e partite importanti. Ora ne ha giocata solo una, è tornato riposato. E comunque ho visto un giocatore migliorato, poi la crescita di Milan Skriniar è dovuta anche all’apporto di un giocatore esperto come Miranda”.
LEGGI ANCHE –> PASTORE APRE ALL’INTER? “BELLISSIMO RAPPORTO CON SABATINI…”
LEGGI ANCHE —> INTER-ATALANTA, SFIDA DA OVER: NEGLI ULTIMI 10 INCONTRI A SAN SIRO…
D’AMBROSIO E PERISIC PRONTI PER IL RITORNO DI GOMORRA: ECCO IL LORO MESSAGGIO