23 Luglio 2013

Mesbah: “Belfodil ha talento, non deluderà”

Djamel Mesbah, ex Lecce e Milan attualmente al Parma, ha rilasciato una lunga intervista al periodico francese Le Buteur in cui parla anche e soprattutto del salto di qualità fatto dal suo connazionale Ishak Belfodil, anch’egli algerino e suo ex compagno di squadra nei gialloblù emiliani.

Sono davvero felice per Ishak, si merita questa chance. Poi adesso sta a lui combattere per avere un posto in squadra: non sarà facile per niente. Conoscendolo non penso che fallirà, ha il giusto talento per diventare un grande attaccante nell’Inter. Se siamo in contatto? Sì, siamo algerini, saremo sempre in contatto. Ecco, a questo proposito sono contento che abbia scelto di stare nella nostra nazionale, anche se adesso starà all’allenatore decidere chi convocare“, spiega il laterale del Parma.

Belfodil ha già la mentalità giusta per giocare nell’Inter, è stato al Lione e al Parma, dei club che sono appena inferiori per livello a un top club come l’Inter. Non mi preoccupo per lui, sono convintissimo che il suo talento esploderà: è proprio perché è bravo che non ho dubbi” prosegue l’ex Lecce.

Sia il pubblico nerazzurro che quello algerino non saranno delusi dalle sue prestazioni: ne sono più che certo” conclude Mesbah.