Caravita, la voce della Nord: “Finalmente una società forte e domenica sosteniamo Ranocchia”
Il maggior esponente della Curva Nord ha lanciato un appello a tutti i tifosi interistiFranco Caravita, figura di rilievo tra gli ultras della Curva Nord nerazzurra, è intervenuto nel corso della trasmissione Top Calcio 24, per parlare naturalmente di Inter. Nel corso degli argomenti affrontati, Caravita ha lanciato un appello a tutti i tifosi interisti, in vista del possibile esordio stagionale dal primo minuto di Andrea Ranocchia nella sfida di domenica contro il Chievo: “Lancio un appello a tutti i tifosi dell’inter, soprattutto a quelli che storcevano il naso quando sentivano i nomi di D’Ambrosio e Nagatomo, mentre oggi li esaltano. Lo stesso Andrea (Ranocchia ndr) che è stato un po’ deturpato dalle occasioni che non sta avendo rispetto agli altri, negli anni passati si è ritrovato in delle rose e società senza strategie. Oggi che abbiamo tutte queste componenti, lancio un appello affinchè venga sostenuto, che possa giocare in maniera serena. Da interista chiedo agli altri interisti di sostenerlo in tutto e per tutto; è la prima volta che gli capita in questa fortunata stagione, in cui stanno giocando quasi sempre gli stessi undici. Andrea lo merita come tutti gli altri”.
CURA SPALLETTI – “Non è mai merito di uno solo, lui è la punta di diamante ma si trova una fortuna societaria con ruoli ben definiti, cosa che non ricordavo da anni. Con Moratti c’erano due direttori generali, due direttori sportivi, tre amministratori delegati. Oggi abbiamo un direttore sportivo e un capo area tecnica di una proprietà forte. Gli allenatori sono agevolati da una solida struttura societaria, e noi quest’anno ce l’abbiamo”.
SCELTE SOCIETARIE – “Ad inizio stagione sarei andato avanti con gli stessi uomini dello scorso anno per poi rivalutarli, ed è quello che è successo. Oggi si vedono risultati, che hanno dato serenità e tranquillità all’ambiente. I proprietari hanno capito che c’era bisogno di uomini che parlano solo di calcio oggi: Spalletti, Ausilio e Sabatini sono fatti di una componente sola e vanno tutti nella stessa direzione”.
CLASSIFICA MILAN – “Il Milan sta bene dove sta e spero che ci stiano a lungo”.
LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA, D’ANNA: “INTER, DOMENICA SARA’ DURA”
LEGGI ANCHE – ECCO IL MESSAGGIO DI MILITO PER JULIO CESAR!
ECCO PERCHE’ L’INTER DEVE ACQUISTARE BARELLA