Wanda Nara: “Due estati fa avevo percepito che Mauro era sul mercato. Su De Laurentiis e sull’autobiografia…”
La moglie del calciatore argentino ha parlato ai microfoni del Corriere dello SportWanda Nara ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport, concedendo una lunghissima intervista. Ecco la seconda parte:
Ausilio l’ha definita un brutto cliente al tavolo delle trattative, quando avete rinnovato il contratto nell’estate 2016.
“Sì, sono terribile. La prima volta che l’ho chiamato dicendogli che avevo preso la procura di Mauro, pensava che per lui sarebbe stato tutto facile. Mi sa che ha cambiato idea (ride n.d.r.)”.
E’ vero che Napoli-Juventus di domani Icardi poteva giocarla con entrambe le maglie?
“Due estati fa avevo percepito che Mauro era sul mercato e mi sono messa a fare il mio lavoro. Le mie dichiarazioni allora erano dettate dal fatto che noi argentini non siamo diplomatici, ma gente sincera. Volevo e voglio il meglio per mio marito. A volte non gli ho neppure detto chi andavo a incontrare per lasciarlo tranquillo”.
E’ vero che lei ha parlato con la Juventus prima che i bianconeri acquistassero Higuain?
“Così dicono… (ride n.d.r)”.
De Laurentiis invece che impressione le ha fatto?
“E’ una persona carinissima. Ho sempre avuto un bel rapporto con lui e in generale con tutte le persone del mondo del calcio. Non ho riscontrato pregiudizi nei miei confronti anche perché sono abituata da tempo a curare da sola i miei contratti, anche se ho dei professionisti che mi aiutano”.
E’ vero che De Laurentiis le ha offerto una parte in un film?
“Diciamo… un cameo, ma all’epoca ero incinta”.
Il cinema però rimane una sua passione.
“Sì e a giugno prenderò parte a un film drammatico in Argentina. In Italia mi hanno proposto di lavorare anche in tv, ma è già abbastanza impegnativo fare tutto quello che faccio”.
Come riesce ad essere mamma, moglie, agente, stilista e scrittrice insieme?
“Semplice, oggi mi sono svegliata alle 6 di mattina… A volte mi tocca delegare qualcosa, ma voglio essere sempre dietro a tutto. Anche perché noi donne siamo abituate a fare tante cose insieme, gli uomini una alla volta (ride n.d.r.). Mauro comunque mi aiuta tantissimo e a casa siamo una bella squadra”.
Com’è Icardi come papà?
“Un… top player. Le nostre figlie lo adorano, ma purtroppo credo che un marito bravo come lui difficilmente lo troveranno”.
La Wanda Nara procuratrice è critica nei confronti di Icardi?
“Molto. Dopo i tre gol nel derby, insieme ai complimenti, gli ho fatto qualche appunto”.
Da quando siete all’Inter qual è stato il momento più difficile? L’uscita dell’autobiografia?
“Penso di sì. E’ stato estrapolato un pezzo di un discorso per creare una polemica. Bastava leggere due righe sotto per capire che Mauro aveva chiesto scusa, ma ormai fa tutto parte del passato”.
LEGGI ANCHE – WANDA NARA: “MAURO AMA L’INTER. E SUL FUTURO…”
LEGGI ANCHE – WANDA NARA: “SPALLETTI MI PIACE TANTISSIMO! SULLO SCUDETTO…”
ECCO PERCHE’ L’INTER DEVE ACQUISTARE BARELLA