5 Novembre 2014

Niente Saint-Etienne per Thohir, prima a Nyon e poi a Milano per l’Hellas Verona

Inter Thohir Uefa

Inter Thohir Uefa

Inter Thohir Uefa

Sembrava che il Presidente dell’Inter Erick Thohir avrebbe assistito dal vivo alla trasferta della squadra di Mazzarri in Francia. Invece non andrà così. Infatti, non assisterà dagli spalti del Geoffrey Guichard alla quarta giornata del girone F che vedrà in campo l’Inter a Saint Etienne. Il Presidente nerazzurro si recherà direttamente a Nyon dove venerdì in tarda mattinata incontrerà la UEFA per discutere il progetto di rilancio finanziario del club e il rientro dei parametri, seguendo le norme del fair-play finanziario e cercando di evitare di incorrere nelle temute sanzioni come riportato dall’Ansa. Erick Thohir sarà accompagnato dall’Amministratore Delegato Bolingbroke, dal Direttore area Amministrativa, Finanza e Controllo Williamson e dal Direttore Generale Fassone.

Nel fine settimana, invece, il Presidente dell’Inter farà ritorno a Milano dove incontrerà la squadra e assisterà domenica sera a Inter-Hellas Verona.

Anche i dirigenti della Roma, altra società italiana sotto osservazione economica, saranno ascoltati domani dalla UEFA.

LEGGI ANCHE – PRIMAVERA ? PER PUSCAS FUTURO ANCORA NERAZZURRO: A GIUGNO IL RINNOVO DEL CONTRATTO

LEGGI ANCHE – UEL ? MAZZARRI:?PER NOI CONTA SOLO LA VITTORIA, CONTRO L’INTER TUTTI AL 120%, IO A RISCHIO? NON MI IMPORTA?

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e lo sport in generale? Segui LoSport24!

Inter Thohir Uefa