Santoro: “Interisti, vi spiego chi sono e come lavoro con WM”
Presentato un mese e mezzo fa come uno dei collaboratori imprescindibili di Walter Mazzarri, Giuseppe Santoro s’è introdotto al pubblico nerazzurro tramite Inter Channel: “Qui all’Inter sarò un consulente dell’area tecnica e farò tutto quello che già facevo al Napoli, tranne che occuparmi del settore giovanile“.
“Come lavoro nella pratica? Sostanzialmente sarò un ponte tra la società nerazzurra e lo staff tecnico che ha come capo, ovviamente, Walter Mazzarri. Mi occuperò di tutto quel che concerne la squadra, a stretto contatto con l’allenatore e il club: il ritiro è già stato molto bello e intensissimo sul piano del lavoro. Una volta tornati dalla tournée americana, poi, prenderemo contatto con la realtà milanese” spiega Santoro.
Poi, il neo consulente del Biscione torna a commentare il ritiro: “Avevo già avuto esperienze lavorative in Trentino, qui le strutture sono tutte fantastiche e c’è molta disponibilità al lavoro da parte di tutti. L’affetto dei tifosi a Pinzolo mi ha molto colpito ma adesso ci aspetta l’impatto con la vita quotidiana e il lavoro milanese, che sarà diversissimo dal ritiro” conclude il neo dirigente nerazzurro.