Mauro Icardi: il bomber “povero” della serie A attende il rinnovo, ma le parti sono distanti
Icardi e il rinnovo del contratto
Icardi e il rinnovo del contratto
In casa Inter il clima non è dei più sereni, la mediocrità di gioco abbinata alla scarsità di risultati provoca il malumore della tifoseria o perlomeno di quella parte di tifosi presenti allo stadio “Meazza” che fischiano i propri giocatori al minimo errore. Come se tutto ciò non bastasse già, nel quartier generale nerazzurro tiene banco la questione relativa al contratto di Mauro Icardi.
L’attaccante argentino ex Barcellona e Sampdoria percepisce un ingaggio non da top player, a tal proposito commenta così Sportmediaset, paragonandolo ad un altro collega argentino:“Sono risultati i giocatori più decisivi del nostro campionato. Stiamo parlando di Higuain e Icardi. Con i loro gol hanno fruttato 10 punti a Napoli e Inter. Maurito Icardi è il bomber povero della serie A (800.000 lo stipendio percepito). E’ il giocatore preferito da Thohir che non a caso lo chiama killer. Potrebbe però diventare una spina nel fianco del suo presidente. Ancora molto distanti le parti: Ausilio e l’agente si sono incontrati ma non hanno trovato un accordo. Intanto Higuain e Icardi si battono per lo scettro di capocannoniere della serie A. Anche in chiave Seleccion“.
Infatti, il primo incontro avvenuto tra il direttore sportivo Ausilio e l’agente del giocatore è terminato con una fumata nera, poiché le parti, al momento, sono fin troppo distanti. Intanto, tra l’argentino e la Beneamata, vorrebbe inserirsi l’Atletico Madrid, il quale non ha smesso di corteggiare il Bomber di Rosario.