Biasin: “Obiettivo Inter è la Champions, non lo Scudetto. Dal mercato arriveranno…”
Il noto giornalista nerazzurro ha parlato della squadra di Spalletti a Tiki TakaOspite negli studi Mediaset durante la trasmissione sportiva Tiki Taka, Fabrizio Biasin è tornato sulla sconfitta dell’Inter contro l’Udinese: “Se mi avessero detto che il primo ko sarebbe arrivato una settimana prima di Natale, ci avrei messo la firma: l’obiettivo è arrivare quarti, non lo Scudetto. L’Inter non è l’unica squadra che ha inciampato”.
Sul tecnico Spalletti e sul mercato di gennaio: “Spalletti chiede chiarezza a tutti livelli, lui ha idee chiarissime. La rosa non è completa, dal mercato servono un paio di giocatori, ma non facciamo nomi perché non è possibile: uno o due giocatori comunque devono arrivare e arriveranno”.
Chiosa finale dedicata al capitano Mauro Icardi: “Maurito non mi sorprende, non è il primo anno. Lui ha sempre giocato a questi livelli, sono quattro stagioni che è un calciatore di primo livello. Migliora anche su altri aspetti, è il leader della squadra. Ma se fa due partite senza segnare, torneranno a galla i critici”.
LEGGI ANCHE –> CANDREVA ANCORA A SECCO, MA L’INTER…
LEGGI ANCHE –> FOOTYHEADLINES – LA MAGLIA DELL’INTER PER LA STAGIONE 2018-19?
SPALLETTI FA VISITA A BRUNO DEI FICHI D’INDIA