MERCATO – Baiocchini svela un retroscena: “Zuniga ha l’accordo con la Juve ma ADL…”
Dopo il valzer degli attaccanti e dei portieri per il calciomercato italiano è giunto il momento del valzer degli esterni. I nomi più caldi in queste ore sono sempre quelli di Kolarov, Zuniga, Isla, Wallace e Van der Wiel, tutti legati tra loro da un impercettibile filo conduttore.
Se è vero che l’obiettivo primario per la corsia destra nerazzurra si chiama Mauricio Isla è anche vero che il suo arrivo in nerazzurro è legato all’arrivo alla Juventus dell’esterno del Napoli Juan Camilo Zuniga, che a sua volta piace comunque alla Beneamata. A parlare di questi complessi intrecci di mercato, ed in particolare della situazione del colombiano, ci ha pensato l’esperto di mercato di Sky Sport Emanuele Baiocchini. Ecco le sue parole:
“Zuniga ha già un accordo con la Juve. Il club torinese è quello che più lo vuole ed il giocatore vuole i bianconeri. L’Inter di Mazzarri ha offerto 10 milioni ma De Laurentiis ha rifiutato la proposta perchè sembra intenzionato a tenersi stretto il calciatore. Tuttavia in caso di cessione il presidente del Napoli preferirebbe dare Zuniga ai nerazzurri piuttosto che alla Juventus“.