29 Luglio 2013

MERCATO – Dalla Spagna: “Inter forte su Luiz Gustavo”

 

Sembrava solo una tentazione o un rumors di mezza estate ma secondo alcune fonti l’Inter starebbe pensando seriamente a Luiz Gustavo per rafforzare il suo centrocampo. Il calciatore, che al Bayern Monaco è chiuso da Martinez e Schweinsteiger, potrebbe essere sacrificato da Guardiola a cui però spetterà l’ultima parola nel valutare la situazione del brasiliano.

Stando a quanto riportato dal sito spagnolo Fichajes.net, l’Inter starebbe preparando una prima offerta ufficiale e nei prossimi giorni avvierà i primi contatti con i bavaresi per cercare di anticipare le agguerrite concorrenti, su tutte il Wolfsburg che fa sul serio per assicurarsi le prestazioni del centrocampista della Seleçao. 

Il calciatore brasiliano sarebbe per i nerazzurri un’alternativa di lusso al belga Radja Nainggolan per cui la Fiorentina sembra fare sul serio, ma sarebbe comunque un’operazione molto importante dal punto di vista economico visto che il cartellino dell’ex Hoffenheim è valutato non meno di 15 milioni di euro.

Segui @antocarboni91