Bocca: “Inter e Milan meno distanti di quanto si immaginava. Tre sconfitte consecutive…”
L'analisi del giornalista di Repubblica sul derby di ieri seraFabio Bocca, giornalista di Repubblica, ha analizzato il derby disputato ieri sera, che ha visto il Milan qualificarsi per le semifinali di Coppa Italia, affermando che le due milanesi non sono poi così distanti: “Inter e Milan sono meno distanti di quanto ci si potesse immaginare. L’Inter sta perdendo il gioco e la cinicità su cui ironizzava Spalletti. Tre sconfitte consecutive ne sono la prova.”
MILAN – “Il Milan ha vinto una partita preziosissima, da cui può ripartire, e capire che non è tutto perduto, può ancora giocarsela. Gattuso ha ritrovato un po’ di serenità e spronato una squadra che spesso va in crisi di fiducia e si impaurisce.”
INTER – “Parte dei problemi adesso ricadono sull’Inter, che ha condotto l’80% del campionato a grandi livelli per poi spegnersi all’improvviso. Si è involuta ed ha isolato le sue armi principali, Perisic e Icardi. La stagione rischia di essere arrivata ad una svolta problematica: da oggi in poi può succedere tutto”
MILAN-INTER: CENTROCAMPI A CONFRONTO
LEGGI ANCHE – TOP&FLOP MILAN-INTER
FASSONE E QUEL DERBY DA QUARTO UOMO
ARTICOLO SUCCESSIVO