2 Dicembre 2014

C’è una clausola sul contratto di Mancini. Qualora l’Inter non avesse…

inter-mancini

inter–mancini

Il bottino che Roberto Mancini è riuscito a portare a casa nelle ultime due partite, equivale ad un unico punto e guardare la classifica risulta sempre più difficile. Il Sassuolo più in alto rispetto ai nerazzurri, non è proprio quello a cui siamo abituati. Il Mancio sapeva fin dall’inizio a cosa sarebbe andato incontro. Accettare la proposta di Erick Thohir (su consiglio di Massimo Moratti) era quasi un dovere. Il tecnico deve all’Inter gran parte della sua carriera da top-coach.

Scendere in campo’ con il rischio di fallire non è così facile e, nonostante le smentite a più riprese successive all’assemblea dei soci, “nel contratto del tecnico sarebbe presente una clausola (c’era pure nell’accordo col Galasataray) qualora l’Inter non avesse una rosa adeguata per competere per gli obiettivi prefissati” questo quanto rivelato da TuttoSport.com. 

E ancora: “La finestra di svincolo “chiuderebbe” il 15 luglio, ovvero quando – giorno più, giorno meno – dovrebbe partire il prossimo ritiro estivo“.

LEGGI ANCHE: KOVACIC RINNOVA FINO AL 2019: ECCO I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE

LEGGI ANCHE: FASSONE A 360°: ?CERCI RISPONDE AL NOSTRO IDENTIKIT, MANCINI E? STATA UNA SCELTA PONDERATA, E SULLA TECNOLOGIA IN CAMPO??

inter-mancini