MERCATO – E’ già derby per Stefano Okaka
Questa nuova edizione della Serie A ha già regalato al pubblico qualche sorpresa; tra queste spicca l’attaccante della Sampdoria, Stefano Okaka. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’ex romanista avrebbe deciso di non rinnovare il proprio contratto con il club ligure che scadrà nel giugno del 2016 e dunque sarebbe già derby di mercato per lui. Sì, perché il venticinquenne nato a Castiglione del Lago fa gola sia all’Inter che al Milan.
NERAZZURRI IN CERCA DI ATTACCANTE – Piero Ausilio sta già facendo la ‘lista della spesa’ e ha visto in Okaka il sostituto ideale a quell’André-Pierre Gignac dell’OM che tanto vorrebbe a Milano. Roberto Mancini avrebbe ricevuto ottime referenze dall’amico Mihajlovic sull’attaccante doriano e c’è ancora da valutare la situazione di Mauro Icardi, che è considerato come possibile partente.
DIAVOLO LEGATO AL PAZZO – I Rossoneri, invece, per poter entrare realmente in competizione coi cugini per l’acquisto dell’ex Bari, dovrebbero prima cedere Gianpaolo Pazzini. Il Pazzo sarebbe già stato invitato a cercarsi una nuova sistemazione e pare che già a gennaio potrebbe accadere qualcosa.
La Sampdoria valuta 15 milioni di euro il cartellino del giocatore e dall’estero ci sono le tedesche Amburgo, Stoccarda, Bayer Leverkusen, e le inglesi Aston Villa e Everton, pronte a partecipare ad un’asta per lui.