Inter-Udinese, le probabili formazioni: Nagatomo e Icardi titolari, Osvaldo in panchina
Le probabili formazioni di Inter-Udinese: Mancini ha preferito Palacio ad Osvaldo
Tra poco meno di due ore allo stadio “Giuseppe Meazza” andrà in scena il posticipo della 14^ giornata di serie A tra Inter e Udinese. Un incontro ricco di significati e suggestioni: ufficialmente la prima partita di Roberto Mancini in casa che coincide con il ritorno a San Siro dell’ex tecnico nerazzurro Stramaccioni e del suo attuale vice Dejan Stankovic. Per l’Inter è fondamentale conquistare i tre punti questa sera, per tornare alla vittoria in campionato dopo oltre un mese di astinenza.
L’allenatore nerazzurro pare avere le idee chiare su chi far scendere in campo stasera. Confermato il modulo utilizzato nelle precedenti uscite, sarà 4-3-3 con Nagatomo e Dodò laterali di difesa e Ranocchia e Juan Jesus centrali, a centrocampo Guarìn, Medel e Kuzmanovic, in attacco agiranno Kovacic, Icardi e Palacio. Per quanto riguarda l’Udinese, Andrea Stramaccioni, che dovrà fare a meno di Domizzi squalificato, pare aver scelto Kone e Thereau a supporto di Di Natale.
Ecco le probabili formazioni di Inter-Udinese:
INTER (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Palacio, Icardi, Kovacic. Allenatore: Mancini.
UDINESE (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Badu, Allan, Guilherme; Kone, Thereau; Di Natale. Allenatore: Stramaccioni.