QARABAG-INTER – Mancini: “Domani in campo per vincere. L’Inter di Mou piena di campioni, oggi tanti giovani ma…”
Qarabag Inter Mancini: la conferenza stampa del tecnico nerazzurro
Domani l’Inter scenderà in campo contro il Qarabag nella sfida valida per la sesta giornata dei gironi di Europa League. I nerazzurri sono già qualificati e Roberto Mancini sfrutterà la partita per far rifiatare alcuni uomini e soprattutto per fare esordire molti giovani della primavera. Nella conferenza stampa di presentazione, il tecnico marchigiano, ha analizzato il momento dell’Inter:
“Domani faremo la nostra partita e cercheremo di vincerla. Non importa la squadra con cui giochiamo, noi siamo qui per vincere. Ho studiato il Qarabag, ha un attacco forte. Aver lavorato in Turchia puoi aiutarmi? La Turchia non c’entra. Del Qarabag ho buone recensioni, sono venuto qui per vincere. Obiettivi? Attualmente siamo dodicesimi e cerchiamo di tornare in alto. Inter del 2010? La differenza è che la squadra attuale è composta da giovani. Ora è difficile essere campioni, nel 2010 è stato più facile. C’è da lavorare ma potremo tornare a vincere nei prossimi anni. Inter con 9 difensori e 4 centrocampisti? Non significa che ci difenderemo, siamo venuti qui per vincere. Il Qarabag è una squadra molto buona, credo che domani sarà una partita molto interessante. Ha la possibilità di qualificarsi, daranno il massimo”
Il tecnico ha poi concluso parlando della sconfitta contro l’Udinese:
“Non credo che sia dipeso da un fattore fisico. Problemi in attacco? No, il nostro attacco è forte. Se ho parlato alla squadra dopo l’Udinese? Certamente, ho detto loro quelli che secondo me sono stati i loro errori. Contro l’Udinese non abbiamo fatto una buona partita. Stiamo lavorando per cambiare le cose”.