Pagelle, Qarabag-Inter 0-0: voto più alto alla noia, voto più basso al guardalinee
CARRIZO: 6,5 – Due buoni interventi in una serata complessivamente tranquilla. ATTENTO
DONKOR: 5,5 – Prestazione senza sussulti per un giovane che deve essere fatto crescere con la dovuta cautela. Fa il suo anche in fase difensiva ma alla fine con una topica clamorosa fa autogol. Lo grazie inspiegabilmente il guardalinee. GRAZIATO.
ANDREOLLI: 6,5 – Serata che più tranquilla non si può, lui però è particolarmente attento e concentrato. Sicuri che non possa avere lo spazio che merita anche in campionato? LUCIDO.
CAMPAGNARO: 6 – Come il compagno di riposo vive la partita in tranquillità. Gli attaccanti del Qarabag sono poca cosa. RILASSATO.
D’AMBROSIO: 5,5 – Un recupero importante, nella sua competizione. L’ex Toro è infatti a quota due gol in questa Europa League ma oggi non offre una prestazione particolarmente importante, complice il lungo infortunio. IN RIPRESA.
KHRIN: 5,5 – Dovrebbe dare quella qualità in più al centrocampo nerazzurro e invece si limita a fare il compitino, spesso senza quella cattiveria e voglia che ci si aspetta da un giovane come lui. RIMANDATO.
M’VILA: 5,5 – Non è la partita giusta per giudicare ma poteva essere la partita giusta per dare un segnale di ripresa. Non l’ha dato, ancora troppo lento e compassato. ARRUGGINITO.
MBAYE: 6 – Avrebbe la velocità per insinuarsi nella difesa non proprio impenetrabile degli azeri ma non lo fa mai, si limita a svolgere un compito più di copertura. CONTRATTO.
OBI: 6 – Combatte su ogni pallone ed ha voglia di farsi vedere, non punge in fase offensiva. PRUDENTE.
BONAZZOLI: 6,5 – Inizio timido e contratto poi pian piano si scioglie facendo intravedere buone cose. Nel finale tira anche in porta ma la sua conclusione è respinta. Un giocatore che avrà un bel futuro. TALENTINO.
OSVALDO: 6,5 – Non arrivano palloni ed è serata di magra lì davanti, lui si muove e quando ne arriva uno tira una bordata neutralizzata dal portiere. BASTA POCO.
MANCINI: 6 – Non era una partita particolarmente indicativa, non ha subito gol e di questi tempi è quasi oro colato. Adesso può concentrarsi esclusivamente sul campionato dove c’è tanto da fare.C’E’ DA FARE.