MERCATO – Domani si tratta ancora Taider. Branca ha un’altra carta da giocare!
Dovrebbe esser previsto per domani un nuovo contatto tra Inter e Bologna. Per la Beneamata infatti, quella che incomincia potrebbe essere una settimana decisiva per le sorti del suo mercato. L’argomento principale rimangono sempre gli obiettivi in mediana ed in particolar modo Taider, per l’appunto.
Il Bologna incomincia ad essere tentato dal continuo pressing dell’Inter: in più Branca sembrerebbe intenzionato a giocarsi anche un’altra carta, per smuovere ancora la granitica resistenza della dirigenza rossoblù. Come contropartita tecnica potrebbe infatti essere offerto Duncan, che interessa moltissimo in Romagna. L’Inter cederà il suo talento solo in prestito secco, ma lui più la metà di Krhrin e altri 10 milioni potrebbero bastare per assicurarsi l’intero cartellino del centrocampista.
Un incontro domani potrebbe dunque già essere decisivo, ma la settimana di mercato incomincerà comunque con il sorriso: lunedì sarà anche il giorno di Wallace, che arriverà all’Inter dal Chelsea in prestito.