25 Gennaio 2018

Il padre di Santon: “Davide adesso è tranquillo. Con la Spal gara aperta”

Il padre del terzino nerazzurro chiude il capitolo relativo agli insulti

Dopo l’errore nella sfida con la Roma e le successive critiche e minacce, per Davide Santon sembra essere ufficialmente tornata la normalità, almeno stando a quanto riferito dal padre nella sua intervista rilasciata a La Nuova Ferrara:

TUTTO RISOLTO – “Io e Davide ci sentiamo sempre, non solo in questa occasione; si sente tranquillo, è tutto ok, anche l’esperienza relativa al profilo Instagram ormai alle spalle, gli insulti fanno parte del gioco. E poi sono proprio i giornalisti che alimentano certi atteggiamenti, ci marciano un po’, ma al momento tutto sembra essere tornato alla normalità. Domenica giocherà? Fino a un’ora e mezza prima della gara non si può mai sapere. Con Spalletti ha un ottimo rapporto ma la rosa è numerosa e le scelte sono tante, bisogna essere intelligenti e capire che anche se si salta qualche gara non è un dramma”.

SPAL –Ferrara è la sua città, queste sono le sue origini, è chiaro che per lui si tratta di una gara con contorni particolari; sarà una cosa bella sia per Davide sia per i tifosi ferraresi. Sicuramente sarà una gara molto aperta, perché la Spal ha bisogno di punti mentre l’Inter non sta vivendo un buon momento. Ovviamente spero in una vittoria per la squadra di mio figlio”.

LEGGI ANCHE: DA BAGGIO A JOAO MARIO, LA STORIA DEI NUMERI 10 NERAZZURRI TRA TOP E FLOP

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

SANTON, GOL CON SUPER-SLALOM IN ALLENAMENTO